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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
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Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
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Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
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Settore
Oggetto
 

 
Cooperativa di Solidarietà Sociale Trifoglio. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabìli. Periodo in liquidazione Utenti ADA-ADE-ADI Ol/10/2012-31/10/2012.Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010- 1097/2010-2794/2010-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012. Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 512 del 31.10.2012 Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/07/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 - 01/10/2011- 30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012 - 01/09/2012-31/12/2012. Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 513 del 31.10.2012 Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/06/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 -01/10/2011- 30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012-01/08/2012-31/12/2012. Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 514 del 31.10.2012 Periodo Contratto 01/05/2011-30/04/2013 - 01/07/2012-31/12/2012. - Protocollo: 68/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n.31/B, quale corrispettivo per pagamento rette - Prog. 48 - per la Sig.ra Sravinese E.E., donna in difficoltà ospite presso il centro di pronta accoglienza "DOMUS AUREA" ubicato in Viale Ven. Giulia, 144. Periodo 01/09/2012-30/09/2012 pari a n. giorni 30. Determina di autorizzazione: n.2948/12(al cap.6820/3 risorse proprie bilancio 2012). - Protocollo: 71/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia : Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 26/07/2012 al 31/10/2012 (11 Settimane di attività). Importo totale di C 34.620,08 oltre IVA. Det.Dirig. n. 2862 del 07.08.2012. Liquidazione prestazioni periodo 01.10.2012-31.10.2012. Codice CIG XDD0548D91. - Protocollo: 72/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 20/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 524/B del 31.10.2012 - Ditta Andria Mail per servizio di spedizioni varie connesse all'attività d'ufficio. Deter.Dirig. n. 3302 del 12.09.2012 - CODICE CIG X700548D9A. - Protocollo: 73/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SCCD . Scheda Progettuale N. 35: "Centri d'Interesse di Quartiere per minori giovani e famiglie. Soggetto Convenzionato Circolo Frassati in rete con Oratorio Beato Pier Giorgio Frassati. Convenzione n. 34 di rep. 28.07.2011 - Deter.Dir.nn. 2768 del 25/07/2011 - 4787 del 20.12.11. Liquidazione contributo periodo 01/01/2012-30/06/2012. - Protocollo: 74/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia : Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 26/07/2012 al 31/10/2012 (11 Settimane dì attività). Importo totale di C 34.620,08 oltre IVA. Det.Dirig. n. 2862 del 07.08.2012. Liquidazione prestazioni periodo 01. 09. 2012-30. 09. 2012. Codice CIG XDD0548D91. - Protocollo: 75/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Ufficio PIT 2 - Progetto Alice . Attivazione Borse lavoro a valere su fondi comunali. Liquidazione fattura n. 278 del 21/08/2012 in favore del Consorzio di Cooperative Sociali Meridia. - SALDO. - Protocollo: 76/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo in liquidazione Utenti ADI-ADE-ADA 01/08/2012-31/08/2012. Det.Dirig.n. 508/2010-1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012. Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 749 del 10.09.2012 Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 01/06/2011- 30/09/2012 - 01/08/2011 - 30/09/2012. Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 750 del 10.09.2012 Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 15/05/2011-30/09/2012 - 01/10/2011-30/09/2012 - 01/11/2011-30/09/2012. Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 751 del 10.09.2012 Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 15/05/2011-30/09/2012 - 01/09/2011-30/04/2012 - 01/10/2011-30/09/2012 - 01/11/2011-30/09/2012 -01/07/2012-31/12/2012-01/08/2012-31/12/2012. - Protocollo: 77/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Frobel. Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani. Periodo in liquidazione Utenti ADI-ADA 01/04/2012-30/06/2012. Dett.Dirig.nn. 2171/09-509/10-1099/10-2777/10- 1838/11-2654/11-765/2012. Liquidazione Utenti ADI Perìodo Contratto 01/11/2011-31/12/2012: Ft. 27 del 04.06.2012 Liquidazione Utenti ADA Periodo Contratto 01/11/2011-31/12/2012: Ft. 33 del 04.06.2012 - Ft. 41 del 02.07.2012 Periodo Contratto 01/01/2012-31/12/2012: Ft. 28 del 04.06.2012 - Ft. 29 del 04.06.2012 - Ft. 34 del 04.06.2012- Ft. 35 del 04.06.2012- Ft. 42 del 02.07.2012- Ft. 44 del 02.07.2012 - Protocollo: 79/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 511 del 31.10.2012. Cooperativa di Solidarietà Sociale Trifoglio. Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione 01/10/2012-31/10/2012. Det.Dirig.n. 2425/2009-3139/2010-693/2011- 2628/11-763/2012. Utenti ADIP: Periodo Contratto 01/04/2011-31/10/2012 - Periodo Contratto 01/09/2011-31/10/2012. - Protocollo: 80/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n,28/12 relativa al ricovero di n.9 minori ospiti presso la Comunità educativa di tipo familiare per minori ed Appartamento "Pietro Betancur" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù"di Andria, in regime di convitto per il periodo 01/09/2012 al 30/09/2012. Autorizzazione dirigenziale d'impegno: n 2885/12. - Protocollo: 83/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010-2012. Obiettivo di servizio "Assistenza domiciliare ed Educativa per minori" - Progetto "Sostegno Domiciliare Minori - La Buona Stella". Cooperativa Sociale Trifoglio Proroga Convenzione n. 25 del 13.05.2011 per. 01/08/2012 - 31/10/2012- Determinazione N. 2883 del I'08.08.2012 - Liquidazione Fattura n. 510 del 31.10..2012 (periodo 01/10/2012 - 31/10/2012) - Codice GIG X650548D94. - Protocollo: 84/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Frobel. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo in liquidazione Utenti ADA 01/04/2012-30/06/2012. Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010- 1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012. Liquidazione Utenti ADA: Contratto 01.05.2011-31/03/2012 - Contratto 01.10.2011 - 31.03.2012. Fatt.n. 30-36-39/2012 - Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 Fatt.n. 32-38-40/2012 - Contratti: 01/10/2011-30/09/2012 - Protocollo: 85/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 10/01/2013 al 25/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
D.D. n.4672/012 avente ad oggetto: "Servizio postale per la corrispondenza della Città di Andria, comprendente il ritiro, l'affrancatura lo smistamenteo e la distribuzionse su tutto il territorio nazionale - "Riapprovazione tariffe a base di gara invio massivo". - Protocollo: 35/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 09/01/2013 al 24/01/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n.15 dell'8/1/2013.

Allegati
 

 
Fiera di Carnevale. Approvazione graduatoria degli operatori del commercio su aree pubbliche richuiedenti la concessione di un posteggio. - Protocollo: 97/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/01/2013 al 23/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Rimborso somma versata a titolo di contributo di costruzione in relazione al progetto di costruzione fabbricato per civ. abitazione di cui al P.d.C.n.155 rilasciato il 23/09/2008 (P.E.285/2002 Archiviata). - Protocollo: 977/2012
Atto: Determine
In pubblicazione dal 31/12/2012 al 07/01/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 1352 del 16/04/2013 - Liquidazione somma a favore dell'Agenzia SIAE – INTEGRAZIONE- Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi – ediz. 2012- - Protocollo: 2547/2012
Atto: Determine
In pubblicazione dal 03/05/2012 al 18/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Liquidazione somma a favore dell'Agenzia SIAE – INTEGRAZIONE-

Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi – ediz. 2012-


Allegati
 

 
Autovettura di rappresentanza - Telepass Viacard – Liquidazione fatture canone Telepass e pedaggi febbraio 2013. - Protocollo: 1572/2012
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/03/2012 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 968 del 19/03/2013

Allegati
 

 
D.D. n. 1258 del 08/04/2013- Oratorio: più sport per tutti" parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci. Assunzione impegno di spesa. - Protocollo: 2055/2011
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/04/2011 al 24/04/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. n. 1258 del 08/04/2013- Oratorio: più sport per tutti" parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci. Assunzione impegno di spesa.

Allegati
 

 
Aricolo 14 comma 9 del Regolamento del Mercato Settimanale. Aggiornamento graduatorie spuntisti aggiornata al 31/12/2012. - Protocollo: 1191/2003
Atto: Determine
In pubblicazione dal 06/03/2003 al 21/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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