Sei in: Home / Albo Pretorio
Archivio Atti
|
|
|
Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti". Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante. Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa di Solidarietà Sociale Trifoglio. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabìli. Periodo in
liquidazione Utenti ADA-ADE-ADI Ol/10/2012-31/10/2012.Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010-
1097/2010-2794/2010-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012.
Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 512 del 31.10.2012
Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/07/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 - 01/10/2011-
30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012 - 01/09/2012-31/12/2012.
Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 513 del 31.10.2012
Periodo Contratti: 01/05/2011-30/04/2013 - 15/06/2011-30/04/2013 - 01/09/2011-30/04/2013 -01/10/2011-
30/04/2013 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/07/2012-31/12/2012-01/08/2012-31/12/2012.
Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 514 del 31.10.2012
Periodo Contratto 01/05/2011-30/04/2013 - 01/07/2012-31/12/2012.
- Protocollo: 68/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n.31/B, quale corrispettivo per pagamento rette - Prog. 48 - per la
Sig.ra Sravinese E.E., donna in difficoltà ospite presso il centro di pronta accoglienza "DOMUS
AUREA" ubicato in Viale Ven. Giulia, 144. Periodo 01/09/2012-30/09/2012 pari a n. giorni 30.
Determina di autorizzazione: n.2948/12(al cap.6820/3 risorse proprie bilancio 2012).
- Protocollo: 71/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia :
Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove
Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta
determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n.
9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 26/07/2012 al
31/10/2012 (11 Settimane di attività). Importo totale di C 34.620,08 oltre IVA. Det.Dirig. n. 2862 del
07.08.2012. Liquidazione prestazioni periodo 01.10.2012-31.10.2012. Codice CIG
XDD0548D91.
- Protocollo: 72/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 20/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n. 524/B del 31.10.2012 - Ditta Andria Mail per servizio di
spedizioni varie connesse all'attività d'ufficio. Deter.Dirig. n. 3302 del 12.09.2012 - CODICE CIG
X700548D9A.
- Protocollo: 73/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SCCD . Scheda Progettuale N. 35: "Centri
d'Interesse di Quartiere per minori giovani e famiglie. Soggetto Convenzionato Circolo Frassati in rete con
Oratorio Beato Pier Giorgio Frassati. Convenzione n. 34 di rep. 28.07.2011 - Deter.Dir.nn. 2768 del
25/07/2011 - 4787 del 20.12.11. Liquidazione contributo periodo 01/01/2012-30/06/2012.
- Protocollo: 74/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia :
Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove
Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta
determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n.
9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 26/07/2012 al
31/10/2012 (11 Settimane dì attività). Importo totale di C 34.620,08 oltre IVA. Det.Dirig. n. 2862 del
07.08.2012. Liquidazione prestazioni periodo 01. 09. 2012-30. 09. 2012. Codice CIG
XDD0548D91.
- Protocollo: 75/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Ufficio PIT 2 - Progetto Alice . Attivazione Borse lavoro a valere su fondi comunali. Liquidazione fattura n. 278 del
21/08/2012 in favore del Consorzio di Cooperative Sociali Meridia. - SALDO.
- Protocollo: 76/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo
in liquidazione Utenti ADI-ADE-ADA 01/08/2012-31/08/2012. Det.Dirig.n.
508/2010-1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012-3451/2012.
Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 749 del 10.09.2012
Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 01/06/2011- 30/09/2012 - 01/08/2011 - 30/09/2012.
Liquidazione Utenti ADE fatt. n. 750 del 10.09.2012
Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 15/05/2011-30/09/2012 - 01/10/2011-30/09/2012 -
01/11/2011-30/09/2012.
Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 751 del 10.09.2012
Contratti: 01/05/2011-30/09/2012 - 15/05/2011-30/09/2012 - 01/09/2011-30/04/2012 -
01/10/2011-30/09/2012 - 01/11/2011-30/09/2012 -01/07/2012-31/12/2012-01/08/2012-31/12/2012.
- Protocollo: 77/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa Sociale Frobel. Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani. Periodo in liquidazione
Utenti ADI-ADA 01/04/2012-30/06/2012. Dett.Dirig.nn. 2171/09-509/10-1099/10-2777/10-
1838/11-2654/11-765/2012.
Liquidazione Utenti ADI
Perìodo Contratto 01/11/2011-31/12/2012: Ft. 27 del 04.06.2012
Liquidazione Utenti ADA
Periodo Contratto 01/11/2011-31/12/2012: Ft. 33 del 04.06.2012 - Ft. 41 del 02.07.2012
Periodo Contratto 01/01/2012-31/12/2012: Ft. 28 del 04.06.2012 - Ft. 29 del 04.06.2012 - Ft. 34 del
04.06.2012- Ft. 35 del 04.06.2012- Ft. 42 del 02.07.2012- Ft. 44 del 02.07.2012
- Protocollo: 79/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fatt. n. 511 del 31.10.2012. Cooperativa di Solidarietà Sociale Trifoglio. Servizio di
Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione
01/10/2012-31/10/2012. Det.Dirig.n. 2425/2009-3139/2010-693/2011- 2628/11-763/2012.
Utenti ADIP: Periodo Contratto 01/04/2011-31/10/2012 - Periodo Contratto 01/09/2011-31/10/2012.
- Protocollo: 80/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura n,28/12 relativa al ricovero di n.9 minori ospiti presso la Comunità educativa di
tipo familiare per minori ed Appartamento "Pietro Betancur" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore
di Gesù"di Andria, in regime di convitto per il periodo 01/09/2012 al 30/09/2012. Autorizzazione dirigenziale
d'impegno: n 2885/12.
- Protocollo: 83/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010-2012. Obiettivo di servizio "Assistenza domiciliare ed
Educativa per minori" - Progetto "Sostegno Domiciliare Minori - La Buona Stella". Cooperativa
Sociale Trifoglio Proroga Convenzione n. 25 del 13.05.2011 per. 01/08/2012 - 31/10/2012-
Determinazione N. 2883 del I'08.08.2012 - Liquidazione Fattura n. 510 del 31.10..2012 (periodo
01/10/2012 - 31/10/2012) - Codice GIG X650548D94.
- Protocollo: 84/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa Sociale Frobel. Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Periodo in
liquidazione Utenti ADA 01/04/2012-30/06/2012. Det.Dirig.n. 2197/2009-508/2010-
1097/2010-2794/10-1800/2011-2652/2011-764/2012.
Liquidazione Utenti ADA: Contratto 01.05.2011-31/03/2012 - Contratto 01.10.2011 - 31.03.2012.
Fatt.n. 30-36-39/2012 - Contratti: 01/05/2011-30/09/2012
Fatt.n. 32-38-40/2012 - Contratti: 01/10/2011-30/09/2012
- Protocollo: 85/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 10/01/2013
al 25/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. n.4672/012 avente ad oggetto: "Servizio postale per la corrispondenza della Città di Andria, comprendente il ritiro, l'affrancatura lo smistamenteo e la distribuzionse su tutto il
territorio nazionale - "Riapprovazione tariffe a base di gara invio massivo".
- Protocollo: 35/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 09/01/2013
al 24/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione dirigenziale n.15 dell'8/1/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Fiera di Carnevale. Approvazione graduatoria degli operatori del commercio su aree pubbliche richuiedenti la concessione di un posteggio.
- Protocollo: 97/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 08/01/2013
al 23/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Rimborso somma versata a titolo di contributo di costruzione in relazione al progetto di costruzione fabbricato per civ. abitazione di cui al P.d.C.n.155 rilasciato il 23/09/2008 (P.E.285/2002 Archiviata).
- Protocollo: 977/2012 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 31/12/2012
al 07/01/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Det. Dir. n. 1352 del 16/04/2013 - Liquidazione somma a favore dell'Agenzia SIAE – INTEGRAZIONE-
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi – ediz. 2012-
- Protocollo: 2547/2012 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 03/05/2012
al 18/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
Liquidazione somma a favore dell'Agenzia SIAE – INTEGRAZIONE-
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi – ediz. 2012- |
|
|
|
|
|
|
|
Autovettura di rappresentanza - Telepass Viacard – Liquidazione fatture canone Telepass e pedaggi febbraio 2013.
- Protocollo: 1572/2012 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 19/03/2012
al 03/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 968 del 19/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. n. 1258 del 08/04/2013- Oratorio: più sport per tutti" parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 2055/2011 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 08/04/2011
al 24/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: D.D. n. 1258 del 08/04/2013- Oratorio: più sport per tutti" parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci. Assunzione impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
|
|
Aricolo 14 comma 9 del Regolamento del Mercato Settimanale. Aggiornamento graduatorie spuntisti aggiornata al 31/12/2012.
- Protocollo: 1191/2003 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 06/03/2003
al 21/03/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|